Monza-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri: il motivo

A pochi giorni dalla sfida tra Monza e Napoli, il Corriere dello Sport riporta il divieto di trasferta ai tifosi partenopei.

“I tifosi del Napoli non potranno seguire la squadra Campione d’Italia in trasferta a Monza domenica alle 15. La decisione sta per essere ufficializzata dal Casms dopo una riunione in mattinata: è stata presa per il rischio di incroci pericolosi in autostrada con i tifosi dell’Udinese (impegnata sempre alle 15 in casa della Fiorentina) e della Roma (in campo alle 18 in casa del Bologna). Un rischio ritenuto elevato dalle autorità che hanno scelto di bloccare l’esodo dei tifosi azzurri: quasi sicuramente il settore ospiti (3000 posti) resterà chiuso e biglietti venduti dovranno essere rimborsati. Non è da escludere la presenza di sostenitori azzurri negli altri settori dello stadio di Monza, con biglietti andati a ruba nei scorsi giorni”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.