Cerca
Close this search box.

Monza, Balotelli per 400 mila euro. Galliani: “Raiola non ha preso commissioni, ultima chiamata per SuperMario”

L'attaccante italiano giocherà in Serie B

Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Monza ha ingaggiato Mario Balotelli che ha firmato un contratto di 400 mila euro. Nel contratto ci sono due tipi di bonus: uno legato alle presenze e un altro alla promozione in Serie A. Importante anche il fatto che Raiola abbia rinunciato a ogni commissione e che tra SuperMario e Galliani ci sia una lunga amicizia. L’ad del Monza ha parlato ai microfoni dell’ANSA: “L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima, l’ultima, l’ultima chiamata. Gli voglio bene. Mario è un giocatore che con i mezzi tecnici e fisici che ha doveva fare molto di più. Ha fatto intravedere qualità eccelse, non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni.Il presidente Berlusconi è entusiasta – ha assicurato Galliani – Era molto felice, gli ho passato Mario al telefono e ci ha parlato. Poi se saremo felici entrambi si andrà avanti. Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama. Adesso ci vorrà qualche settimana perché è fermo da un po’, la palla passa all’allenatore. Finotto si è rotto il crociato, noi avevamo solo una prima punta e ne cercavo un’altra: l’ho trovata in Mario Balotelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.