Montuori: ”All’interno degli stadi il clima è cambiato. Napoletani uniti contro chi ci etichetta come..”

L’ex capo ultras della Curva B del Napoli, Gennaro Montuori alias ”Palummella”, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Dagli anni ’80 in poi è cambiato molto. Allo stadio esistono 3 categorie, i delinquenti, gli ultras e i tifosi. Lo scandalo è stato coprire quanto successo a Tor di Quinto con quanto successo all’interno dell’Olimpico con Genny a’ Carogn. Io consiglio ai napoletani coesione, senza vergognarsi di essere napoletani. Non bisogna fare la lotta tra noi, bisogna unirsi e difendere Napoli. Siamo etichettati la monnezza di Napoli solo perchè l’abbiamo permesso noi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.