Montoya si allontana sempre di più: il terzino sta per firmare il rinnovo con il Barça

Martin Montoya era un giocatore nel mirino del Napoli: bisogna coniugare ormai al passato, perchè il giocatore rinnoverà con il Barcellona. La notizia arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Sport.es, il club blaugrana aveva messo già da qualche settimana, sul tavolo delle trattative, la sua proposta di rinnovo: il suo agente, dopo averla valutata attentamente, avrebbe dato parere positivo: Montoya continuerà a giocare nel Barcellona. Il Napoli, scrive il portale spagnolo, era tra le squadre – insieme a Inter e Valencia – interessate al giocatore: il club partenopeo avrebbe offerto 3 milioni di euro per prendere il giocatore già a gennaio, ipotesi ormai tramontata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.