Cerca
Close this search box.

Montoya, l’agente: “La Juventus sta insistendo, lo vuole al più presto!”

Martín Montoya è un obiettivo serio, serissimo per la Juventus. Molto piú di un’idea. Tanto che i contatti stanno andando avanti e proseguiranno anche settimana prossima per provare a sbloccare la situazione col Barcellona. Lo conferma anche l’agente del giocatore, Juan Carrasco, contattato da Calciomercato.com: “La Juventus insiste? Sí, i contatti vanno avanti. È normale che sia cosí con una grande squadra, ce ne sono anche altre interessate. La Juve lo vuole al piú presto come è normale che sia”.

Dalla prossima settimana i contatti ripartiranno concretamente per cercare l’intesa definitiva, si ragiona su un contratto di quattro anni con l’ingaggio pareggiato rispetto a quello che Montoya percepisce al Barcellona. Da sbloccare ancora la situazione col club catalano: Marotta e Paratici insistono…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.