Cerca
Close this search box.

Monti: “Zuniga è guarito, a breve lo rivedremo. L’anno prossimo verrà completata la Rafa-revolution”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez vuole provare a motivare la squadra in ambito secondo posto perchè dopo il Mondiale i giocatori potrebbero rilassarsi e mollare. La finale di Coppa Italia al momento è il vero obiettivo stagionale. Zuniga? E’ guarito dal punto di vista clinico, ma deve recuperare. Non mi stupirei di vederlo la settimana prossima con la Primavera, vorrà ritrovare la condizione per il Mondiale al più presto. Polemica di Marotta? E’ stata stucchevole e Benitez ha fatto bene a dribblarla. Fossi stato in Luigi ed Edo De Laurentiis non avrei risposto in settimana. Mercato? Benitez ha detto che lui e la società già sanno dove intervenire, soldi permettendo. Quest’anno è stata cominciata la rivoluzione, l’anno prossimo verrà completata. Il compito di Bigon quest’anno è più facile, servono pochi innesti di qualità. Questione stadio? Firmare le transazioni sarà un passo avanti, mettere pezze a colori per trovare una soluzione sarà inutile. Parma? Il Napoli dovrà essere bravo mentalmente a scendere in campo come contro la Juve. Non è facile dal punto di visto psicologico, ma c’è un vantaggio fisico a differenza del Parma. Probabile formazione? Mi aspetto la formazione vista contro la Juve, con l’unico ballottaggio Mertens-Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.