Monti: “Tornare a vincere al S.Paolo, a gennaio due alternative a Vargas e Donadel”

È intervenuto, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, Gianluca Monti, noto giornalista della “Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Bisogna assolutamente tornare a vincere al San Paolo, e mettere pressione alla Juventus, a prescindere dal risultato dal derby torinese.
A gennaio ci vorranno un centrocampista di qualità che sostituisca Donadel, ed un’alternativa a Cavani, un attaccante di movimento, che sappia tenere palla e far salire la squadra. Vargas e Donadel, anche per il loro bene, dovrebbero andare in prestito in altre squadre, dove potranno avere più spazio per giocare e cercare di recuperare la migliore condizione fisica e mentale.
Lavezzi, leggendo le sue dichiarazioni, sembra aver trovato la sua dimensione ideale a Parigi, mentre a Napoli ormai si sentiva troppo oppresso. Dispiace sentire certe cose, ma bisogna rispettare il suo pensiero.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.