Monti: “Tandem De Laurentiis-Mazzarri, la fortuna del Napoli”

Gianluca Monti, firma de La Gazzetta dello Sport, dai microfoni di Radio Marte, ci informa sulle condizioni di Pandev e del Napoli in generale: “Lo abbiamo incontrato a Piazza del Plebiscito, in occasione della manifestazione benefica Race for the Cure e mi è sembrato sereno, specie sulle sue condizioni fisiche. Idem per Cavani, il cui recupero è agli occhi di tutti, Tabarez non l’avrebbe rischiato a mezzo servizio, e lui, dal suo canto, ha risposto con una rete delle sue. Spero solo che lui e Gargano non arrivino troppo tardi per la gara col Parma, che si giocherà sabato prossimo. I ragazzi avranno poco tempo per smaltire la stanchezza di due gare in Nazionale e un viaggio intercontinentale. Il merito dell’exploit azzurro? Di sicuro il tandem De Laurentiis-Mazzarri, laddove il primo è stato bravissimo a seminare per un Napoli di prima fascia, il secondo è stato grande a raccogliere quanto di buono aveva fatto il Presidente, grazie alle sue doti di motivatore. Ricordiamoci che grazie a lui Zuniga è diventato un jolly preziosissimo da terzino un pò fumoso che era, Cavani non aveva mai segnato tanto quanto con il Napoli. Potrei elencare altri casi simili, il lavoro di Mazzarri è indubbio, e se oggi possiamo lottare ad alti livelli lo dobbiamo a lui e al Presidente, che hanno creduto in un progetto fresco e lungimirante. Sfida col Bayern? Ci sarà il tutto esaurito, si è pronti a battare ogni record di incassi nella storia azzurra.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.