Cerca
Close this search box.

Monti: “Su Zuniga la situazione è più limpida di quello che sembra”

Quella della Gazzetta su Mesto non era una critica

Gianluca Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Per me la situazione Zuniga è più limpida di quello che appare. Potrebbe andare tranquillamente a scadenza. Ognuno prenderà la sua strada rispettando i colori azzurri come hanno fatto altri due azzurri in passato e come penso che Zuniga farà e poi amici come prima. La Gazzetta non voleva fare una critica nei confronti di Mesto. Per me è partito benissimo e poi l’ho visto in grossa difficoltà nel secondo tempo. Probabilmente ha risentito giustamente dei carichi di lavoro e del fatto che il Galatasaray è più avanti nella preparazione. Giandomenico ha fatto ottime partite l’anno scorso come ad esempio a Genova. Non era una critica, semplicemente un più o un meno.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.