Cerca
Close this search box.

Monti: “Su Mazzarri la situazione è tutta da chiarire”

Sarà decisivo l'appuntamento di fine stagione

Il collega della Gazzetta Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Difficile dare responsi sulla situazione di Mazzarri. Il tecnico avrebbe potuto già rinnovare, credo che decisivo sarà l’appuntamento di fine stagione, come dimostrato nelle ultime due stagioni. Mazzarri rispetto al passato, però di recente ha detto che i soldi sono il suo ultimo pensiero. Non credo che quest’anno si accontenterà di un aumento sostanzioso dell’ingaggio, ma vorrà una campagna acquisti importante. Il Cagliari domenica ha fatto la sua partita, ma ha prodotto poco, mentre gli azzurri nel secondo tempo hanno avuto la forza di accelerare grazie a una condizione fisica invidiabile e in questo c’è tanto del preparatore atletico, ma anche dell’allenatore. Su Funes Mori il Napoli era già andato quando aveva trattato Lamela, che resta il più grande rammarico del club di De Laurentiis.”

La Redazione

C.D.M

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.