Monti: “Se ci portano 12 milioni per Vargas, bisogna venderlo subito”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dal due gennaio saranno tutti disponibili e pronti a preparare la sfida con la Roma. Cavani? Ha giocato contro la rappresentativa di Salto, nella sua città ed ha anche segnato tre gol. L’appuntamento con la Roma è importante e lui ci tiene moltissimo, sempre meglio tenerlo in caldo. Vargas? E’ un capitale importante, che per essere valorizzato deve essere mandato in prestito a giocare. Gli si cerca una sistemazione in Europa o in Italia, ma le migliori offerte arrivano dal Brasile e sembra che ci sia un’asta per aggiudicarselo. A mio avviso sarà un prestito con diritto di riscatto e non una cessione definitiva. Se fossero portati 12 milioni nelle casse del Napoli sarebbe da vendere subito, noi purtroppo non abbiamo mai potuto vedere quello che fa in allenamento, anche se al riguardo ci sono teorie opposte. Lui ha fatto fatica ad ambientarsi anche a livello umano, perchè lui è molto timido. Dopo un anno fa ancora fatica con la lingua, mentre uno come Uvini già da subito parlava bene l’italiano”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.