Cerca
Close this search box.

Monti: “San Paolo? Il problema è di vecchia data”

Sui lavori per la licenza si sta lavorando, il nodo è l'agibilità

Gianluca Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Il problema dello Stadio è di vecchia data e affonda le radici anche nella prima convenzione tra il nuovo Napoli e l’allora Amministrazione comunale. Secondo me il problema più importante è l’agibilità, non tanto i lavori per la licenza Uefa che stanno proseguendo anche se si tratta di rattoppi. Il problema è l’agibilità che riguarda la nostra sicurezza e che è un po’ più complessa. Ricordo un Napoli-Reggina dove si è sfiorata la tragedia perche pioveva a cielo aperto e si è rischiato molto e pioveva in Tribuna Stampa dove si lavora sempre in condizioni proibitive. Andrea Butti nuovo team manager? E’ un nome forte, uscito fuori dall’Inter per volontà di Stramaccioni. Il discorso Grava va al di la della carica di team manager. Bigon non ritiene che sia Grava l’uomo giusto per quel ruolo perché è ancora troppo vicino al campo per ricoprire un ruolo di quel tipo. E’ un ruolo ritenuto delicato. Spero non si ammaini l’ennesima bandiera. Il Napoli lo ha già fatto con Sosa, Iezzo e di tanti rappresentanti  della vecchia società.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.