Cerca
Close this search box.

Monti: “Rosa finalmente rimpinguata. La conferma di Cavani e l’esplosione di Insigne i migliori acquisti per Mazzarri”

Il collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Uvini credo resterà in azzurro. Lui e Mesto rinforzeranno la rosa che sarà finalmente di 25 elementi, numero chiesto da sempre dal mister. Non si vince solo con i giovani? Vero. Ma il Napoli ha preso ragazzi che possono fare esperienza in Europa League: Vargas, Insigne, El Kaddouri e Fernandez giocheranno in Europa acquisendo esperienza. Questo campionato è molto livellato e permetterà a tutti di giocarsela ad armi pari. Aspettative deluse? Tornando alla cessione di Lavezzi, mi sarei aspettato qualcuno di importante. Poi mi son convinto che a dispetto di big che difficilmente sarebbero giunti a Napoli, Mazzarri abbia optato per calciatori importanti, capaci di inserirsi senza problemi nelle trame azzurre. È rimasto Cavani; Insigne ha stupito Mazzarri. Ci sono tutte le premesse per disputare un ottimo torneo.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.