Cerca
Close this search box.

Monti: “Réveillère, difficile vederlo da subito in campo”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples: “Armero rientrerà regolarmente domani, da questo punto di vista avrà un allenamento in meno rispetto a Maggio. Pensare a Réveillère da subito contro il Parma mi sembra difficile, ma conosciamo Benitez. Britos e Cannavaro si sono allenati per due settimane insieme, questo potrebbe favorire il feeling della coppia. Fernandez è stato impegnato per 180 minuti di gioco, per il resto Benitez farà fatica a rinunciare ad Albiol, immagino quindi che al suo fianco si sceglierà uno tra Britos e Fernandez. Il primo pensiero di Benitez sia scoprire come giocherà il Parma piuttosto che preparare minuziosamente la sua squadra, Benitez è concentrato più sull’undici da mandare in campo che sugli schemi di Donadoni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.