Cerca
Close this search box.

Monti: “Pandev e Maggio simboli della svolta azzurra”

Gianluca Monti, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Con il Palermo vedremo una partita tatticamente diversa rispetto a quella con la Roma, ma ci sarà un maggior divario tecnico. Rivedremo probabilmente lo stesso undici che è andato in campo contro i giallorossi perché tutti sono a disposizione e a questo va dato grande merito allo staff tecnico. Ci sono un paio di elementi che vanno elogiati, Pandev e Maggio sui quali Mazzarri ha puntato sin dall’inizio. Il macedone ha saputo sfruttare l’occasione avuta dopo aver perso un po’ di spazio, analogo discorso per Maggio e credo che entrambi siano i simboli della svolta del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.