Monti: “Non credo il Napoli subirà una compensazione negativa da parte degli arbitri”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Secondo me nel Napoli è cambiato qualcosa a livello mentale. La squadra, a parte Inler, è la stessa dello scorso anno. Io sono convinto che il Napoli abbia acquisito consapevolezza nei propri mezzi. Questo Napoli è costruito sulla solidità difensiva. Campagnaro, Cannavaro e Aronica sono una sicurezza. Turnover di Chievo? Ci serve da lezione. Non si possono far ruotare 7 elementi. Però è anche vero che i giocatori tornati da Verona si sono rinvigoriti. Compensazione ai danni del Napoli dopo l’errore di Rocchi? No, non credo. Se sei forte vinci al di là degli episodi. Il Napoli giocò una partita straordinaria contro il Milan, nonostante fosse stato espulso Pazienza. Io credo sempre che l’arbitro di Napoli – Parma fischierà in modo tranquillo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.