Cerca
Close this search box.

Monti: “Lavezzi ha estimatori in Inghilterra. Britos? Non credo, abbiamo già Ruiz”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Lavezzi piace molto in Inghilterra. Ma c’è una clausola, anche abbastanza alta. Speriamo che la Copa America non ci riservi sorprese. Meglio che il Pocho faccia un torneo non eccezionale. Comunque i tifosi del Napoli devono abituarsi a queste voci di mercato. Bisogna capire che non ci sono solo gli acquisti. Fa comunque piacere che i talenti del Napoli abbiano questi apprezzamenti. Già confermare i tre davanti sarebbe un grande colpo di mercato. Secondo extracomunitario? Non credo inciderà molto sull’uscita di Sosa. Santana ha passaporto comunitario, quindi il suo arrivo non era e non è subordinato a Sosa. Poi c’è una rivoluzione del centrocampo. Gargano in probabile uscita, con un nuovo centrocampista in entrata. Britos? Piaceva già a Gennaio. Adesso però il Napoli sta facendo una valutazione. In organico c’è già Ruiz. Il ragazzo deve essere valutato quest’anno. Adesso andare a spendere 9 milioni per Britos sarebbe una follia”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.