Cerca
Close this search box.

Monti: “Lamela? Bisogna capire se è adatto al calcio italiano. Gargano? Me lo terrei stretto”

Gianluca Monti, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sintetizzato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Lamela? E’ alla portata del Napoli, bisogna solo capire se è adatto al calcio italiano, il giocatore è un classico numero 10 e quindi bisogna vedere come renderebbe, anche Sosa ha fatto faville in Argentina. Gargano? Io sono un estimatore del calciatore, nel centrocampo del Napoli che verrà, io me lo terrei stretto perchè può sempre tornare utile, poi è logico che se arrivasse un’offerta importante potrebbe partire, anche se credo che faccia parte del progetto tecnico di Mazzarri. Non credo che il futuro di Gargano sia legato a quello di Hamsik e l’augurio e che non ci siano problemi e restino entrambi in maglia azzurra.”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.