Cerca
Close this search box.

Monti: “La voglia di molte seconde linee può fare la differenza a Verona”

Gianluca Monti della Gazetta dello Sport, in collegamento telefonico con l’emmittente partenopea Radio Marte, spiega i perchè ed i per come del robusto turnover di Mister Mazzarri in terra clivense: “Credo che una delle caratteristiche migliori di Mazzarri sia quella di saper gestire il gruppo e la scelta del turnover è una saggia decisione per tenere coesa una squadra che ha più di undici titolari. La difesa sarà a dir poco inedita, con Aronica addirittura a fare il vice-Cannavaro e i due argentini Fideleff e Fernandez al suo fianco. Dovessero giocare Therau e Moscardelli credo che i tre possano fare una gran bella figura, nel caso in cui dovesse scendere in campo Alberto Paloschi, allora la vedo più dura: per caratteristiche fisiche forse sarebbe stato più indicato Gianluca Grava per marcarlo. Il centrocampo clivense, per qualità di palleggio non sarà di altissimo livello, ma i gialloblù hanno grandissima fisicità e si esprimono al meglio quando la partita devono farla gli avversari. La voglia di mettersi in mostra di molti azzurri potrebbe fare la differenza e sfatare questo tabù.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.