Monti: “La possibile permanenza di Mazzarri dipende dal mercato”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fuori al ristorante ci sono già un centinaio di tifosi ad aspettare gli azzurri per la cena di stasera. Mazzarri? Credo che una delle condizioni principali sia il mercato. È vero che Mazzarri voglia una squadra competitiva, ma è anche vero che De Laurentiis non si può svenare. Inler è uno di quei giocatori che abbina costo abbordabile e garanzie tecniche. Se il Napoli si muoverà su giocatori come Inler allora l’accordo si troverà. Se invece Mazzarri chiede colpi impossibili o De Laurentiis non vuole sforzarsi, allora le cose si complicano. Inoltre diciamo che si sta delineando un tetto massimo di ingaggi corrispondente ai 2,5 milioni, corrispondenti al nuovo contratto di Cavani. L’accordo per l’uruguaiano infatti si troverà. Cosa che non è successa per Pazienza, dove il Napoli si è mosso troppo tardi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.