Monti: “La differenza l’hanno fatta i tre tenori”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Finalmente il San Paolo era all’altezza dell’Europa. Dalla partita di ieri è emersa tutta al forza di questo Napoli, specialmente dei tre davanti. In questo inizio di stagione il tridente ha fatto la differenza. Inoltre questo successo deve fare sperare bene tutta l’Italia. Infatti se dicono che il calcio italiano attraversa un brutto momento, non hanno visto questo Napoli.  Sostituto di Cavani? La logica dice Pandev. È vero però che non mancano le altre soluzioni. Zuniga, Dzemaili. Alla fine penso giocherà Pandev, anche se il macedone non mi sembra al top”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.