Cerca
Close this search box.

Monti: “In Svezia per i tre punti. Vargas? Ormai è chiuso anche da Mesto”

Gianluca Monti, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quando Mazzarri parla di squadra giovane dice un’inesattezza perchè l’età media della squadra è elevata, vero è che pochi hanno l’abitudine di giocare a certi livelli. Quando si anno solo un paio di top players e questi hanno la luna storta, allora si fa fatica a vincere le gare come è successo sabato sera con il Milan. Se vediamo la provenienza dei calciatori del Napoli, l’unico ad avere un certo curriculum è Morgan De Sanctis. Merito a Mazzarri che ha fatto cresce alcuni giocatori, ma nel momento clou servono campioni che sono abituti a certe partite. Pro Mazzarri o contro? Sono sicramente tra i primi, si può discutere sull gestione di alcuni elementi ma ogni volta in questa sua getione napoletana è andato oltre gli obbiettivi. Europa League? Il Napoli deve andare in Svezia per i tre punti, perchè abbiamo visto un AIK ampiamente alla portata del Napoli, ci sono alcune garanzie come l’impiego di Cavni, Behrami e Campagnaro. Vargas? Siamo all’ultima chiamata forse, è difficile che il suo destino possa esssere mutato dopo una singola partita. Io credevo che la partita dell’ndata avesse sbloccato il cileno, ma or abbiamo capito che il primo cambio offensivo di Mzzarri è diventato Mesto, segno che per Vargas non vi è molto spazio. Summit di Mercato? Non è facile riuscire a capire lo scenario da qui a gennaio e poi sino a giugno, ma serve una punta centrale a prescindere dal futuro di Mazzarri, così come serve un centrocampista con attidudini da regista”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.