Cerca
Close this search box.

Monti: “Il Napoli ha mandato un emissario in Argentina per trattare Lamela”

Il collega della “Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti interviene durante “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ha mandato un emissario in Argentina per trattare Lamela, il River Plate è stuzzicato dal poter tenere il giocatore un’altro anno e poi cederlo al Napoli, adesso la società partenopea è più vicina della Roma al talento argentino. Il presidente De Laurentiis è più attento agli ingaggi rispetto ai cartellini dei giocatori, questa politica ha pagato con Lavezzi e Hamsik, che grazie all’aumento graduale degli ingaggi, sono stati trattenuti a Napoli. Dzemaili? A Napoli viene guardato con diffidenza, ma stiamo parlando di un ’86 che ha già molta esperienza in Serie A, tra Yebda e Dzemaili, io sinceramente preferiscoil giocatore elvetico. Per l’attacco non credo che il Napoli abbia fretta, dovranno andare tutti i tasselli a loro posto.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.