Cerca
Close this search box.

Monti: “Il monte ingaggi del Napoli incide solo per il 30% sul bilancio”

Il collega della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole raccolte da IamNaples.it:

“L’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis si terrà dopo che il presidente avrà risolto alcune sue incombenze, probabilemnte si vedranno nei prossimi giorni. Anche lo scorso anno i due sembravano partire da posizioni divergenti, poi anche grazie al lavoro da Bigon i rapporti si ripianarono, a differenza dello scorso anno però quando imputavamo all’allenatore di non volere top player, quest’anno invece Mazzarri chiede giocatori d’esperienza. Difficoltà nell’ingaggiare top player? Il Napoli ha un monte ingaggi che incide per il 30% sul bilancio finale, mentre altre società che sono in linea con il fair play finanziario hanno un monte ingaggi che incide per il 60%. Sostituto del Pocho? Sarà molto difficile trovarlo, De Laurentiis vuole Insigne mentre Mazzarri vorrà un uomo d’esperienza”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.