Cerca
Close this search box.
Napoli

Monti (GdS): “Zero possibilità di vedere Lavezzi a Napoli a Gennaio”

"Gargano-David Lopez è la coppia ideale di centrocampo quando la squadra non è in buone condizioni atletiche"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Gianluca Monti de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“La partita di Rafael ieri è stata ottima e bisogna dargli dei meriti visto che sta cercando di uscire da una situazione non facile. Il Napoli deve essere al top da un punto di vista fisico per esprimere un gran gioco con i quattro giocatori d’attacco più Jorginho a centrocampo altrimenti la miglior soluzione è quella della coppia mediana composta da Gargano e David Lopez che assicurano maggior copertura. Ghoulam alto a sinistra può esser una soluzione interessante anche per la sfida di Marassi, ieri a Praga ha dimostrato di poter giocare in quel ruolo a differenza di Hamsik che fa fatica e tende a scomparire. Sul mercato? Mi sento di escludere Lavezzi su cui ci sono altre squadre italiane (Inter, ndr) ma per giugno, a gennaio non dovrebbe lasciare Parigi, per il resto i nomi seguiti sono sempre gli stessi, Perisic, Gabbiadini, Giovinco, Ayew, il prossimo acquisto probabilmente uscirà da questi nomi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.