Cerca
Close this search box.

Monti (GdS): “Tra il Napoli e il Comune ancora molti punti da chiarire”

Gianluca Monti de La Gazzetta dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Purtroppo l’agibilità Uefa non è ancora arrivata per il S. Paolo; ci sono due o tre campi di azione diversi nella vicenda. La visita del delegato Uefa ci sarà la prossima settimana e sapremo se ci sarà la Champions a Fuorigrotta. Il 30 giugno scade un certificato per l’iscrizione al campionato. Il terzo fronte è la compensazione debiti-crediti tra Napoli e Comune. A dicembre era stato raggiunto un punto di intesa, al Comune invece ritengono che alcuni conti non siano stati fatti nel modo giusto, specie per quanto concerne  la cartellonistica pubblicitaria.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.