Cerca
Close this search box.

Monti (GdS): “Benitez dovrà vivere la napoletanità senza farsene sopraffare”

Gianluca Monti de La Gazzetta dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Gol, speciale Benitez-day in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“C’è molto caldo nella sala stampa di Castelvolturno ma nel contempo tante novità: tantissimi colleghi della stampa straniera che usufruiranno di servizi di traduzione simultanea. Benitez verificherà anche le strutture a disposizione sua e del suo team. Reazioni della stampa straniera? Canal Plus ha intervistato i rappresentanti del Club Napoli Casal di Principe, autori dello striscione di benvenuto. Presenti anche un collega argentino ed un collega di Al Jaazeera. Sono tutti sintomi che confermano quanto sia importante la giornata dal punto di vista mediatico. Adesso alle parole devono seguire i fatti.  Al momento Benitez sta con De Laurentiis che gli fa da cicerone per Castelvolturno. C’è anche Fabio Pecchia. Stamattina Benitez è andato anche a Posillipo a cercar casa, il che denuncia un cambio di linea con il suo predecessore. E anche le parole che il tecnico ha usato sul suo sito ufficiale sono state molto gradite dalla piazza partenopea. Il tecnico cercherà dunque di vivere la città, non a caso  ha portato con sé anche la moglie così come ha fatto anche Reja. Benitez è stato ben impressionato dalla città, idem dai messaggi che gli sono arrivati, e guarda caso anche stamattina nel cercar casa è stato subito riconosciuto. Ora gli toccherà vivere la napoletanità senza lasciarsene sopraffare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.