Monti (Gazzetta dello Sport): “Ciro Esposito, è assurdo che nessuno paghi tra i responsabili dell’ordine pubblico”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Monti de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“In questi due giorni ho dovuto raccontare la storia di un dolore, di un ragazzo che aveva appena 5 anni meno di me e che era un tifoso del Napoli come me, l’intero quartiere di Scampia in silenzio si è stretto attorno alla madre. Tante cose il 3 maggio non hanno funzionato, ho attraversato corso Francia che è immediatamente dopo Tor Di Quinto senza alcuna presenza delle forze dell’ordine assieme ai tifosi del Napoli, in occasione della finale con la Juventus c’erano molti più controlli, questi sono i motivi per cui si chiedono le dimissioni al prefetto di Roma, al di là della colpevolezza di De Santis, per l’organizzazione deficitaria dell’evento a cominciare dalla scelta del parcheggio di Saxa Rubra che si è riempito quasi subito ed è assurdo che nessuno paghi tra i responsabili dell’ordine pubblico.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.