Cerca
Close this search box.

Monti: “Gamberini dovrebbe essere della partita. Campagnaro in dubbio”

Gianluca Monti, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Gamberini dovrebbe essere della partita, mentre è da valutare la situazione di Campagnaro che è rientrato in gruppo, ma bisogna vedere se si vuole preservarlo in vista della sfida con il Milan. Cavani? Non c’è dubbio che sia lui a fare la differenza, Mazzarri vuol preservare il gruppo e cerca di non far pesare questa dipendenza da Cavani, ma credo sia normale per tutte le grandi squadre dipendere da un grande giocatore, godiamoci quindi questo Cavani che potrebbe superare quota cento gol e lo farebbe in sole tre stagioni E’ logico che ci sia qualche preoccupazione per una sua eventuale partenza, il calciatore è di elevata caratura e molte squadre lo cercano e possono trattare direttamente con i suoi agenti perché esiste la clausola rescissoria, che Cavani possa restare sette anni in maglia azzurra come Maradona ho i miei dubbi. Prossimo turno? Non si può non guardare al Milan, sopratutto perché vi sono molte re di distanza tra le due gare ed il risultato di Firenze potrebbe condizionare l’attegiamento del Napoli con il Genoa”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.