Cerca
Close this search box.

Monti: “Ero sicuro che ieri il Napoli non ci avrebbe tradito”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Me lo aspettavo il Napoli di ieri. Gli azzurri non hanno mai fallito con le grandi. L’Inter poi si è dimostrata veramente poca cosa. Il primo tempo è stato da provinciale. Il secondo invece è stato migliore, anche per l’ingresso di Alvarez. Inler? Ha un’enorme pressione addosso. Mazzarri deve capire se al momento è meglio farlo riposare un po’ o dargli fiducia e mandarlo in campo. L’anno scorso accadde lo stesso con Gargano e Mazzarri gli diede un po’ di pausa. Ieri l’uruguaiano è stato il migliore in campo. Sfogo di De Laurentiis? Tante volta dopo le partite si farebbe bene a non parlare. La tensione gioca brutti scherzi. Lui sta scrivendo pagine memorabili, ma fare riferimento ogni volta al passato del Napoli non è giusto. Partita col Genoa? Malesani aveva giurato vendetta dopo il 6-1, poi è stato esonerato. Meglio che adesso c’è Marino. Vargas? Non è facile inserirsi nel contesto napoletano”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.