Cerca
Close this search box.

Monti: “E’ giusto che ora giochi Insigne, poi c’è tutta una stagione…”

Gianluca Monti de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mesto è stato provato in un ruolo già svolto a Bergamo e con Gasperini in un periodo. Mazzarri è stato intelligente: Maggio e Mesto stesso non sono al 100% per fare tutta la fascia e sfruttare la qualità del secondo dalla trequarti in su. Il MIlan? Dalla cintola in su ha singoli che possono fare la differenza in qualsiasi momento, anche se sono davvero in difficoltà dal punto di vista del morale e dello spogliatoio e il Napoli dev’essere bravo a far valere la legge del San Paolo, ora che può essere più agevole farlo. Staffetta Insigne- Pandev? E’ giusto, ora come ora, che le gerarchie vengano sovvertite, poi c’è tutta una stagione per dare spazio ad entrambi.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.