Cerca
Close this search box.

Monti: “De Laurentiis ha creato il caso Lavezzi involontariamente”

Il collega della “Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti interviene durante “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“De Laurentiis ha spiegato a modo suo l’esistenza della clausola rescissoria, nel momento in cui Mazzoni fa le sue dichiarazioni, credo che le porte per il City siano chiuse. De Laurentiis ha creato involontariamente un caso, ma al momento non esistono squadre che spenderebbero quella cifra per Lavezzi. Il Napoli ha in quei tre di attacco un mix perfetto, non è un caso che Mazzarri non vuole un altro attaccante, che magari possa fare ombra ai tre. Gargano? Mi sembra in bilico a differenza di Lavezzi, però anche in questo caso la partenza del giocatore mi sembra manifestata più da De laurentiis che dallo stesso calciatore. Nel momento in cui partisse Gargano, bisognerebbe trovare un degno sostituto, personalmente mi tengo Gargano perchè è dinamico e conosce bene gli schemi del Napoli. Bigon l’anno scorso ha operato molto bene nel Mercato di uscita, ma purtroppo alcuni giocatori sono tornati e piazzare senza svendere un giocatore come Cigarini non sarà facile. Credo che sarà più facile vendere alcuni giocatori a fine Mercato”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.