Cerca
Close this search box.

Monti: “De Laurentiis fa bene a non appesantire il monte ingaggi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta Gianluca Monti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“A prescindere da ciò che accadrà dal punto di vista penale bisognerà aiutare molto Campagnaro. Mercato? Bigon è intelligentissimo. Sta diversificando le trattative. Inler è un esempio. Se si fosse concentrato solo su di lui, allora scattava un’asta con la Juve. Adesso invece è il Napoli a condurre il gioco. Le alternative ci sono e gli stessi giocatori lo sanno e non alzeranno troppo le loro pretese. I soldi per la campagna acquisti co sono, ma non bisogna fare il passo più lungo della gamba. L’anno prossimo potrebbero non centrare la Champions e quindi non si deve appesantire il monte ingaggi. In uscita bisogna vedere il futuro di Gargano e Yebdà. Vice  Cavani? Amauri potrebbe essere il giocatore adatto. È in scadenza nel 2012 e la Juve potrebbe cederlo gratis. Però ha un ingaggio alto. Se abbassa le pretese allora si può fare. È un attaccante fisico, in grado di fare la sua parte”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.