Monti: “Contro Milan, Juve e Roma servono almeno 5 punti”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Gianluca Monti, giornalista e opinionista tv. “Nelle prossime tre trasferte il Napoli dovrebbe conquistare almeno cinque punti – ha detto Monti a Radio Crc – se potessi scegliere, piazzerei una vittoria a Roma. La gara con la Juve va considerata un jolly. Il Napoli se la può giocare anche a Milano. Considero l’organico azzurro inferiore solo a quelli di Inter e Juve”. Un commento sulle voci sulla possibilità di entrare in corsa per Belotti, che starebbe pensando di lasciare il Torino. “Dopo i soldi spesi per Osimhen e Petagna e dopo il rinnovo di Mertens – ha detto Monti a Radio Crc – non credo che il Napoli possa ingaggiare un’altra punta centrale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.