Monti: “Confermare i gioielli vuol dire fare già metà del mercato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per quanto riguarda Inler il Napoli si è portato molto avanti con l’Udinese, resta da trovare l’accordo con il giocatore. Ed è proprio in questo piccolo spiraglio che si è inserito il Leverkusen. Il club tedesco ha infatti più disponibilità economica, ma il Napoli dalla sua ha il fascino che esercita sul giocatore. Il Napoli era vicino ad Inler già a gennaio. L’Udinese però voleva giocarsi la carta Champions e quindi ha rimandato la partenza dello svizzero a giugno. L’organico ridotto? Il problema è la qualità, non la quantità. Quindi Dzemaili non è l’alternativa ad Inler, ma l’ennesimo centrocampista. Io credo che se il Napoli conferma i gioielli ha fatto più del 50% del lavoro sul mercato.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.