Monti: “Con l’Inter serve una grande prova di maturità”

Gianluca Monti, collega de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it.:

  “Il Napoli deve dare una prova di forza e maturità definitiva in uno stadio importante contro una formazione importante: gli azzurri si giocano molto di più dei tre punti. L’Inter è una squadra molto sbarazzina ma che lascia molti spazi all’avversario, potrebbe essere la partita giusta per la Banda Mazzarri, anche se mi aspetto che, per l’occasione, Stramaccioni sia pronto ad inventarsi qualcosa. Lodi? Potrebbe arrivare se, malauguratamente, a Giugno Mazzarri lasciasse le redini del club perché, nonostante sia un gran bel giocatore, non corrisponde all’identikit del centrocampista cui necessita il sistema di gioco mazzarriano.”
La Redazione
M.P.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.