Monti: “Fare bene su più competizioni è l’ultimo salto di qualità da fare”

Gianluca Monti, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Riuscire ad essere competitivi sia in campionato che in Europa è l’ultimo salto di qualità che si chiede al Napoli. Non sarà facile, ma il Napoli è ben attrezzato ed ha un allenatore come Benitez abituato a giocare su più fronti. Monte ingaggi? De Laurentiis ha capito che per assicurarsi un campione come Higuain bisogna cedere su alcune cose, soprattutto sui diritti d’immagine, anche il nuovo ingaggio di Zuniga sarà abbastanza alto così come è cresciuto lo stipendio di Hamsik che va di pari passo alla crescita sportiva del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.