Cerca
Close this search box.

Montezine: “Napoli, che ricordi. Stasera si vince per stare lassù, dove ci spetta!”

Fabio Cesar Montezine, ex calciatore tra le altre di Napoli ed Udinese attualmente emigrato verso i lidi del Qatar, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gioco sempre nel Qatar: è con molto piacere e molta nostalgia che ricordo Napoli e i suoi splendidi tifosi. Stasera guarderò di sicuro il Napoli, una partita difficile che avrà un tifoso speciale da qui, con il satellitare farò il tifo. Vincendo stasera si tornerebbe a 4 punti e il Napoli avrebbe tutte le opportunità, poi, di giocarsela fino in fondo, anche visto lo scontro diretto in casa con la Juve. Il Napoli ha raggiunto il livello che merita: finalmente gli azzurri sono dove gli spetta, anche perché Napoli è una piazza unica. Leandro Damiao? Centravanti opportunista con una buona tecnica ed un grande senso del gol, penso che sarebbe un buon rinforzo se Cavani dovesse andare via. Hamsik? Mi è sempre piaciuto. Cavani? Fa la differenza.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.