Montervino: “Spero che Insigne giochi. Juve più forte dell’anno scorso”

“Insigne? Credo che se il Napoli abbia deciso di convocarlo la sua condizione atletica sia completamente recuperata“

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, é intervenuto Francesco Montervino, ex capitano del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Calo dei numeri del Napoli in attacco? Il Napoli non ha iniziato la preparazione molto prima, il tridente offensivo del Napoli da cinquanta partite è sempre lo stesso, penso che la difficoltà sia dettata dal fatto che il Napoli abbia rallentato il suo raggio d’azione e la sua velocitá. Bisogna intensificare il lavoro sugli stessi movimenti, indubbiamente un po’ di riposo farebbe comodo ad alcuni giocatori. Insigne? Credo che se il Napoli abbia deciso di convocarlo la sua condizione atletica sia completamente recuperata. La zona pelvica é particolare, ne ho sofferto per molti anni, spero che il Napoli lo faccia giocare dal primo minuto. Inter o Juve? Senza dubbio la Juve è più temibile per lo scudetto, ha ancora qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre. Penso che sia anche più forte dell’anno scorso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.