Montervino: “Sabato ciliegina sulla torta di una stagione importantissima. Chissà se…”

"Il gesto di portare la squadra a cena una settimana prima della fine del campionato è molto bello ed è dovuto nel momento in cui ti senti leader di un gruppo così importante"

L’ex capitano azzurro ed attualmente direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è da mettere la ciliegina sulla torta sabato sera, c’è da festeggiare ed aspettarsi qualcosa di buono in estate per poter programmare, per l’anno prossimo, una stagione ancora più soddisfacente di quella di quest’anno. La mentalità vincente si costruisce nel tempo ed il Napoli sta mettendo le basi in questo senso. Chissà che con qualche ritocco questa squadra possa già puntare a qualcosa di veramente molto importante. Se il Napoli avesse avuto negli scorsi due anni la possibilità di incamerare tutti questi soldini dalle coppe europee probabilmente a quest’ora non ci sarebbe stato nemmeno Sarri. Lapadula? Ha fatto il primo anno in B quest’anno ed ho avuto la fortuna di vederlo tantissime volte dal vivo. Ha grandissime qualità tecniche e negli ultimi due anni ha aumentato la sua capacità realizzativa, non so se può essere uno che fa la differenza anche in A ma sicuramente ha doti tecniche molto importanti e sta facendo cose davvero straordinarie in B. Il gruppo? Più è unito meno difficile è ogni traguardo: il gesto di portare la squadra a cena una settimana prima della fine del campionato è molto bello ed è dovuto nel momento in cui ti senti leader di un gruppo così importante. Se ai miei tempi invitavo anche Gargano? Sì, mi piace sedere a tavola col nemico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.