L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole:
Che idea s’è fatto sul caso Reina? “C’è stata fin da subito la sensazione che Reina non avrebbe rinnovato. Il procuratore ha fatto una provocazione, cercando il rinnovo a cifre importanti. Credo che alla fine ci sarà buonsenso tra le parti, Reina ha carisma e le sue qualità non si discutono. Spero che possa restare fino al 2019, in questo momento può fare bene ma per il Napoli è giusto e doveroso guardarsi intorno”.
Al Napoli cosa manca per essere a grandi livelli in Europa? “Sarri ha dimostrato di essere una persona molto molto umile, sa benissimo che ha vinto nulla rispetto a Klopp, Ancelotti e Simeone ma può starci alla grande in mezzo a questi allenatori. Il Napoli, per diventare importante in Europa, deve inserire nella rosa dei top player che la catapultino tra le prime della classe mondiale. Ad oggi, ci sono pochi top player. Per arrivare in alto, ne serve qualcuno in più”.
Il Napoli oggi compie 91 anni, Hamsik ne ha compiuti 30 qualche giorno fa. Cosa può dire dello slovacco? “L’ho accolto da ragazzino nel 2007 a Napoli, adesso è un grandissimo campione. È una grande persona, merita di infrangere ogni record con la maglia azzurra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro