Cerca
Close this search box.

Montervino: “Positivo che si parli di Scudetto. E’ difficile migliorare questa rosa”

“Si è partiti con l’entusiasmo giusto, riprendendo da dove si era terminato"

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino è itervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Si è partiti con l’entusiasmo giusto, riprendendo da dove si era terminato. Dopo solo 7-8 giorni di ritiro non si può pretendere molto, ma l’inizio è più che buono. Ounas? Lo vedo bene. Un calciatore mancino come lui mancava per lo scacchiere offensivo del Napoli. Mercato? Diventa difficile trovare la zona di campo dove inserire un tassello di valore. Io al posto di chi in questo Napoli? Penso potrei giocare solo al posto di Allan. Per un fatto di ruolo e di compiti in campo. Scudetto? Sono contento che ci sia la consapevolezza di poterci riuscire, sia tra i giocatori che tra la dirigenza. Bonucci e Nainggolan? Sono due giocatori che ti fanno crescere, che ti valorizzano la rosa. Per due come loro il posto in rosa lo si trova sempre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.