Montervino: “Pavoletti l’attaccante che mancava al Napoli, avrei però preso Muriel…”

"Muriel può ancora diventare un crack internazionale, poteva essere l'ideale anche in tandem con Milik"

Francesco Montervino, ex centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Pavoletti? Non eccelle tecnicamente, ma ha caratteristiche che a questa squadra mancano da parecchio. L’ultima vera prima punta fisica è stato probabilmente il Pampa Sosa. Pavoletti va a completare un reparto che deficitava sotto questo punto di vista. Non credo che ci saranno altri interventi sul mercato. Può arrivare qualche giovane in prospettiva, ma ho dei dubbi che il Napoli lo farà. Non credo che il mercato di gennaio possa cambiare gli equilibri del campionato. Il Napoli è l’unica squadra a fare mercato ad un certo livello, non credo le altre faranno investimenti importanti. Faranno qualcosa ma a livello di prospettiva, faccio fatica a pensare ad un cambiamento degli equilibri. Sulla Sampdoria? Mi aspetto una bella partita, i blucerchiati hanno un attacco fantastico con Quagliarella e Muriel che è strepitoso. Ho sperato in un suo arrivo, è fantastico. Ha una prospettiva notevole, può diventare un crack internazionale. Può fare la prima punta di movimento in questo Napoli, forse da seconda punta si esprime al meglio ma anche da prima punta si è espresso bene. Anche con Milik poteva combinarsi alla grande, poteva servire al Napoli in futuro anche nell’ottica di un cambio di gioco. Pavoletti è un grandissimo giocatore, completa il reparto avanzato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.