Cerca
Close this search box.

Montervino: “Ottavo di finale ipotecato per il Napoli. Meret? Ha mostrato solo una parte del suo potenziale”

"Finalmente c’è un portiere di grande livello"

 Francesco Montervino, ex calciatore ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC:

“Sensi? Credo che abbia grandissima qualità. Secondo me è più un centrale, che una mezz’ala. Non credo abbia il passo per fare questo ruolo. Sensi giocatore da Napoli? Mi dispiace dirlo, lo ritengo un buon giocatore, ma in questo momento servono giocatori che facciano fare il salto di qualità. Il Napoli oggi per migliorare ha bisogno di giocatori forti, forti, forti. Il Napoli deve pensare al Salisburgo? Devo essere onesto, per quanto sia importante la partita col Salisburgo, credo che il passaggio del turno sia ipotecato. Sicuramente Maksimovic e Koulibaly sono giocatori che possono fare la differenza, ma il 3-0 mi sembra un risultato sicuro. Queste sono quelle partite che ti identificano come squadra che sta crescendo. Il Napoli non può andare a Salisburgo e prendere 4 gol, sarebbe da folli. Meret? Finalmente c’è un portiere di grande livello. Credo che giovedì si sia visto chi è il vero Alex Meret e ha dei grandi margini di miglioramento. Come Zoff? Piano con i paragoni (ride ndr)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.