Montervino: “Napoli, occhio a Florenzi!”

"E' il giocatore della Roma che temo di più, spero non giochi"

L’ex calciatore del Napoli Francesco Montervino ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli non è nella condizione di gestire le partite, deve affrontare i prossimi match uno alla volta, può fare 5 come 9 punti. Non deve far altro che entrare in campo per provare a vincere. Il tridente del Napoli oggi è quello più forte d’Italia. Della Roma temo Florenzi, io mi auguro che non giochi, è il calciatore devastante che può fare la differenza. Fossi in Sarri non rinuncerei ad Allan e Jorginho che sono determinanti in questo momento nel Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.