Montervino: “Meret un predestinato, può ancora crescere. Dubbi su Fornals, servono calciatori di altro spessore…”

"Lui e Sensi non fanno fare un grosso salto di qualità"

Francesco Montervino, ex capitano azzurro, è intervenuto ai microfoni di “Un Calcio alla Radio” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Sensi? È di grandissima qualità, non ha struttura ma ha grandi capacità. Per caratteristiche è più centrale, non credo abbia il passo per fare la mezzala. È da Napoli? Reputo Sensi un buonissimo calciatore, ma non da Napoli per fare il salto di qualità. Fornals? Ha un aspetto internazionale che Sensi non ha. Sono giocatori importanti, ma fanno parte di quella cerchia di calciatori che non ti fanno fare un ulteriore salto di qualità. Servono calciatori forti forti. La gara con il Salisburgo è forse più importante di quella con il Sassuolo, ma credo che il passaggio del turno sia ipotecato anche senza Koulibaly e Maksimovic al ritorno. Meret? Sta facendo vedere chi è, può crescere ulteriormente. Ha margini smisurati, è un predestinato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.