Cerca
Close this search box.

Montervino: “Laxalt? Mi piacerebbe moltissimo per il Napoli. Spero vada via un solo giocatore…”

"L'abbraccio dei tre tenori è l'emblema dell'unità del gruppo, c'é voglia di vincere"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex capitano del Napoli Francesco Montervino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’abbraccio dei tre tenori è l’emblema dell’unità del gruppo, c’é voglia di vincere, i giocatori vogliono restare tutti e lo hanno chiesto al presidente, non credo che ci saranno molte cessioni, al massimo una, spero solo Ghoulam e non Koulibaly. Sull’esterno sinistro si puó migliorare, mentre è difficile trovare un giocatore più forte di Koulibaly. C’è un piccolo tesoretto messo da parte a gennaio, ci sono altri giocatori come Giaccherini, Tonelli, Pavoletti che sono in organico oltre ai vari Zapata e Grassi che possono portare soldi freschi. Laxalt? Mi piace moltissimo, da sempre, ne sono innamorato e credo che potrebbe fare benissimo a Napoli, mi piacerebbe vederlo in azzurro. Il Napoli ha fatto una crescita spaventosa in pochissimo tempo, il processo è quasi completo e credo che manchi davvero poco. Sirigu? Puó essere un giocatore che sta al suo posto e quando viene chiamato in causa fa il suo, ma non so se corrisponde all’identikit che cerca De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.