Montervino: “La reazione col Genoa è un segnale importante, vuol dire che…”

"Cruijff? Dispiace sempre quando un grande personaggio come lui se ne va, ha combattuto a lungo con la malattia, sono vicino alla sua famiglia"

Francesco Montervino, ex capitano azzurro ed attuale direttore sportivo del Taranto, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La reazione del Napoli col Genoa? Il Napoli ha capito di essere forte e più la squadra fa questo tipo di prestazioni e risultati, più impara ad avere la mentalità vincente. Vincere aiuta a vincere ed il meccanismo risulta essere più oleato. Il Napoli sta raggiungendo un equilibrio mentale da grande squadra. Sono molto fiducioso sotto quest’aspetto. Cruijff? Dispiace sempre quando un grande personaggio come lui se ne va, ha combattuto a lungo con la malattia, sono vicino alla sua famiglia.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.