Montervino: “La mentalità vincente è frutto di programmazione, scontro diretto da seconda potrebbe dare motivazioni”

"Il discorso investe dal presidente al tifoso "

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Lo dico già da qualche mese che la partita fondamentale sarà lo scontro diretto con la Juventus. Affrontarlo da seconda è la condizione migliore per gli azzurri poiché bisogna necessariamente vincere. Quando si parla di squadra vincente, mentalità vincente e gruppo vincente bisogna sottolineare che questo genere di caratteristiche si costruiscono nel tempo e non in una stagione fortunosa.  Il discorso investe dal presidente al tifoso e serve programmazione per raggiungere grandi obiettivi e vincere, ce lo insegna il PSG uscito agli ottavi di finale dopo aver speso milioni in campagna acquisti. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.