Montervino: “Stasera il San Paolo sarà l’uomo in più per il Napoli”

" Il San Paolo si può paragonare in Europa solo ad alcuni stadi per il calore che trasmette ai giocatori azzurri"

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Stasera sarà la partita. Il Napoli è voglioso di dimostrare il suo valore tecnico e stasera si affronteranno due squadre con due tecnici che stanno deliziando tutti gli esperti di calcio. Assistere allo spettacolo che ci sarà stasera credo che non sarà dimenticato. Per come gioca il Napoli se incontri squadre forti come il City c’è il rischio di stare sotto dopo pochi minuti. Oggi pensare di non fare una partita come quella che c’è stata dal 30esimo in poi all’Etihad sarebbe un grave errore. Stasera sarà determinante il San Paolo in tutti i sensi. Indubbiamente il Napoli stasera gioca con un uomo in più e credo che assisteremo ad uno degli spettacoli calcistici più belli degli ultimi anni. Il San Paolo si può paragonare in Europa solo ad alcuni stadi per il calore che trasmette ai giocatori azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.